Events

Galleria Cavour Bologna

antChampagne Party in una Galleria Cavour “privata”
Laurent Perrier invita i suoi ospiti nella spazio Glam bolognese per una festa super riservata

Magnum, bollicine d’eccellenza e chef rinomati, con duecento invitati esclusivi. Per il “Cuvée Rosé Champagne Party”, l’evento privato andato in scena ieri sera (giovedì 15 dicembre) in Galleria Cavour con lo Champagne Laurent-Perrier, la Maison che ha scelto lo spazio Glam della rinnovata Galleria bolognese per brindare al Natale e festeggiare i dati positivi dell’azienda.
Lo Champagne-Party, organizzato da Laurent-Perrier Italia, guidata dall’amministratore delegato Luigi Sangermano - che ha fatto gli onori di casa nella serata - ha trovato la sua location ideale in Galleria Cavour, che si conferma, grazie anche al rinnovamento dei suoi spazi e della sua organizzazione, un luogo esclusivo non solo per lo shopping di alta gamma, ma anche come luogo vocato a creare e ospitare eventi d’eccellenza, con partner culturali, artistici e commerciali in linea con la filosofia High Fashion Brand.
La nuova architettura delle luci firmata da Mario Nanni, l’allestimento natalizio in stile Frozen, la bellezza delle boutique hanno creato la cornice ideale per il primo evento privato nella nuova Galleria Cavour, sempre più proiettata ad essere un luogo vivo, il primo Luxury Shopping & Art Center, Glam e innovativo, aperto all’iniziativa pubblica e privata, duttile e capace di darsi nuovi contenuti, sempre in linea con la sua Mission che mette Bellezza e Stile al centro della sua peculiare identità di unico Mall coperto e in pieno centro storico al mondo, capace di riunire le più prestigiose firme della Moda.
Ad aprire le danze, dalle 21:00, il perlage di Laurent-Perrier Brut Magnum, in abbinamento con una selezione di squisite prelibatezze di eccellenze del food come Macelleria Fracassi, Guffanti Formaggi e Claudio Cerati di Upstream e la proposta di pesce crudo elaborata dallo chef Gianni Gnessi. Nella seconda parte della serata la freschezza e la vinosità della vera protagonista della serata, la preziosa Cuvée Rosé Laurent-Perrier ha conquistato gli ospiti.


Visualizza la Gallery

Visualizza il video dell'evento