Events

Galleria Cavour Bologna

Christmas Party con Dj show e violino, la musica di Verdi e il Cocktail firmato da Palazzo di Varignana che festeggia il suo arrivo in Galleria

Mercoledì 22 novembre alle 19 il party natalizio per dare il via alla stagione delle festività. Tra addobbi sontuosi in stile tradizionale, il cocktail d’inaugurazione della new entry Palazzo di Varignana, l’esibizione musicale “Satin Girls”, con la Dj del lusso Giulia Regain in duo con una violinista e, alle 20, sulle note di Va’ pensiero in un gioco maestoso di luci si è accesa Galleria Cavour, simbolo dello shopping, per la festa più attesa dell’anno.

Giganteschi candelabri come alberi di Natale, vestiti d’abete e bacche rosse, red carpet e la grande Opera verdiana per un Natale che celebra i simboli dell’eccellenza italiana: moda, musica, arte del cibo e dell’accoglienza, ospitalità e divertimento. Questi gli ingredienti del Natale italiano, come lo ha voluto interpretare quest’anno Galleria Cavour con il Christmas Party esclusivo che si è tenuto mercoledì 22 novembre a partire dalle 19 fino alle 21.

Mentre sui maxischermi centrali scorrevano le immagini dei momenti più belli che hanno scandito la vita della Galleria dello shopping di lusso cittadino, nel Quadrivio andava in scena lo show musicale Satin Girls, con la Dj Giulia Regain, arrivata ai vertici di You Tube e nota anche come “Dj del lusso”, accompagnata dalla violinista Elena.

La festa, rigorosamente su invito e con la partecipazione di Confcommercio Ascom Bologna, è iniziata con l’inaugurazione del temporary store di Palazzo di Varignana, il Resort & Spa che ha portato in Galleria la sua linea di catering, offrendo un cocktail ricco di proposte, come baccalà mantecato, lenticchie croccanti e tartufo, gamberi al vapore, daino, millefoglie alla zucca e un’ampia varietà di dessert. Alle 20, Sabrina Orlandi, amica e testimonial di Galleria Cavour, ha annunciato al microfono l’accensione delle luminarie, sotto il crescendo dell’aria del Nabucco “Va’ pensiero”. Un gioco di fasci di luce ha preceduto l’accensione delle luminarie che faranno da cornice allo shopping natalizio per tutti i bolognesi e i visitatori stranieri, una media di 250mila al mese, con punte di 10mila accessi nelle giornate di sabato e festive.

Galleria Cavour, con i suoi trenta “store” di alta gamma e le sue nuove acquisizioni - ultima delle quali il prestigioso brand Palazzo di Varignana, tra i Resort & Spa più esclusivi nel panorama del turismo d’eccellenza e del benessere - è sempre più proiettata a posizionarsi come interlocutore internazionale, rivolto al mercato turistico oltre confine, grazie alla sua capacità attrattiva (è l’unico Mall nel pieno centro storico di una città antica come Bologna) determinata non solo dall’unicità della sua offerta commerciale ma anche dall’espansione di realtà come Fiera e Aeroporto, oltre che dalla felice posizione strategica di una città in grande espansione e sempre più crocevia del turismo nazionale e internazionale. In questa filosofia di apertura ai mercati stranieri, Galleria Cavour sta costruendo una rete di rapporti con i principali operatori del turismo luxury nel mercato cinese, asiatico, russo e degli Emirati Arabi.

Visualizza la Gallery

Visualizza il video dell'evento