Events

Galleria Cavour Bologna

Burraco di solidarietà in Galleria Cavour a favore di Fanep


Nel tempio dello shopping primo torneo di Burraco a coppie con arbitri federali e un ricco carnet di premi grazie alla gara di generosità dei numerosi sponsor. Agli iscritti il benvenuto di Galleria Cavour con un omaggio speciale. Tutto il ricavato a favore dell'Associazione che da 35 anni si occupa dei minori ricoverati al Gozzadini e assiste le loro famiglie. Galleria Cavour prosegue nel suo impegno al fianco delle eccellenze del volontariato.


Bologna, mercoledì 18 luglio – Quaranta tavoli da gioco allestiti fra le vetrine dei negozi e il grande tavolo della giuria hanno accolto gli oltre 150 iscritti al Primo Torneo di Burraco ospitato in Galleria Cavour a favore di Fanep, un fiore all'occhiello del volontariato bolognese.

Il sipario per gli oltre 150 partecipanti, che si sono iscritti facendo una donazione all'Associazione benefica, si è aperto alle ore 20 con un cocktail di benvenuto realizzato da Emporio Armani Caffè ed offerto da Galleria Cavour con il contributo della Cremeria D'Azeglio. Una scelta di drink freschi e una selezione di gelati hanno accolto i giocatori, prima del via alla sfida, nell'intervallo dalle ore 20 alle 20,45. Sui 40 tavoli ciascun giocatore ha trovato un ventaglio cadeau con il logo di Galleria Cavour, creato in esclusiva per questa occasione speciale.

Alle 20,45 il via al torneo vero e proprio. Gli arbitri federali Fabio Boncori e Cristina Stecchi hanno dato l’avvio al gioco mentre il maxischermo al centro del Quadrivio ha trasmesso in tempo reale i dati parziali della gara, sino al round finale, con classifica, proclamazione dei vincitori e cerimonia di premiazione dei partecipanti.

Un'iniziativa benefica che si é potuta realizzare grazie allo slancio dello staff di Galleria Cavour affiancato dagli organizzatori del torneo affidato ad Evin - Eventintelligenti, società di comunicazione animata da Valeria Lodi.

Sold out le iscrizioni, lanciate da una campagna social che ha fatto raggiungere ben presto il tetto massimo di adesioni al primo torneo di Burraco nel tempio dello shopping di lusso bolognese, che inaugura con questa iniziativa benefica il suo primo "cartellone estivo" che la vede ancora una volta voce protagonista in città, forte di un ricco calendario di eventi.

Il primo torneo di Burraco in Galleria Cavour é stato reso possibile anche grazie alla grande generosità degli sponsor, da Maresca e Fiorentino che ha esposto una bellissima Fiat 500 Abarth, a molte delle 30 boutique High Brand presenti in Galleria quali Bottega Veneta, Church’s, Filicori Zecchini, Michael Kors, Miu Miu e Tiffany & Co per finire con Confcommercio Ascom Bologna, Autosystem Garage via Farini, Emilia Romagna Golf, Emporio Armani Caffè, Fabrizio Cocchi, Fai a Modo Bar, Femme Abbigliamento, Germano Gambini Occhiali, Giusti Abbigliamento, Gritti Fragrances, il Duca d'Amalfi, Luca Elettronica, Nu Lounge Bar, Nuovo Bar, Re Sole Bistrot, Rinventa, Robintour e Trattoria Giampi e Ciccio che hanno messo in palio dei bellissimi premi.

Il ricavato del torneo è stato totalmente devoluto a Fanep, Associazione Famiglie della Neurologia Pediatrica, fondata dal professor Emilio Franzoni, che dal 1983 segue minori affetti da disturbi del comportamento, dell'apprendimento, paralisi cerebrali infantili, malattie neuro degenerative, neuro fibromatosi, autismo, epilessia e disturbi del comportamento alimentare.



Visualizza la Gallery