Events

Galleria Cavour Bologna

Galleria Cavour, cocktail per la Fiera della macchine agricole

Tavoli fioriti e atmosfere autunnali, un party di coccole per Eima

Bologna, mercoledì 7 novembre -  Un trionfo d'autunno ha accolto più di settecento ospiti di EIMA nel party organizzato in Galleria Cavour nella sera inaugurale della Fiera internazionale delle macchine per l'agricoltura e il giardinaggio, riservato agli operatori economici e alle delegazioni ufficiali selezionate da Ice provenienti da ottanta Paesi e ai top player del settore associati a Federunacoma (Federazione Nazionale costruttori Macchine per l'agricoltura).

Tavoli con prati verdi, cortecce e fiori di stagione lungo la Promenade dello shopping di lusso, illuminata dalle luci delle candele e riscaldata dal sound di un avvolgente Dj set, a cura di Gabriele De Martis.

Galleria Cavour, in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna e con il Consorzio di Galleria Cavour, ha ospitato l'apertura inaugurale di EIMA in programma a Bologna sino a domenica 11 novembre. L'evento in Galleria, che rinnova anche in questa occasione la sua partnership con le realtà fieristiche e istituzionali locali, é stata l'anteprima della Notte Bianca di EIMA, che si svolgerà nei locali del centro cittadino la sera di sabato 10 novembre. Agli ospiti un cocktail e una selezione di proposte a cura di Re Sole Bistrot, che ha firmato il menù, la carta dei drink e  l'allestimento.

Tra i presenti,  per Federunacoma la direttrice Simona Rapastella, il presidente Alessandro Malavolti e l'AD Massimo Goldoni; per Confcommercio Ascom Bologna i vicepresidenti Celso De Scrilli e Valentino Di Pisa; per il Consorzio, il presidente Massimiliano Bianco.  A fare gli onori di casa per Galleria Cavour, Filippo, Marco e Leopolda Sassoli de Bianchi.


Visualizza la Gallery

Visualizza il video dell'evento