CHRISTMAS PARTY 2019

21 Novembre 2019

La festa prima delle feste e la prima festa organizzata da Gioia Martini in Galleria Cavour per celebrare, insieme a tutti i direttori delle boutique, l’arrivo del Natale e per presentare le vetrine animate, con le quali ha trasformato il primo negozio all’ingresso di Galleria in un incantato paesaggio innevato abitato da una famiglia di orsi festosi, donnole, scoiattoli, nel quale ha viaggiato il treno della fantasia! La neo proprietaria di Galleria ha così regalato a grandi e piccini un angolo di allegria, serenità e partecipazione cittadina. La stessa che hanno provato nei giorni successivi i numerosi visitatori entrando nel temporary store sia per scattare una foto ricordo tra una montagna di orsi sia per acquistare, in una cappelliera di velluto appositamente realizzata da Galleria, il panettone del mastro pasticcere Gino Fabbri, contribuendo così a sostenere A.G.E.O.P. Ricerca, importante supporto dell’Oncologia Pediatrica del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.
La serata è stata allietata dalla emozionante musica classica dell’Orchestra Senzaspine formata, per l’occasione, da più di venti musicisti diretti sul palco allestito nel cortile di Palazzo Vassé dal giovane maestro Matteo Parmeggiani.
Tacchino ripieno, salmone, mandaranci, cubi di torrone, punch caldo, gin affumicato e speziato, cannella, panettone al mascarpone e molto altro hanno, infine, completato la tradizione.

GUARDA VIDEO e danza anche tu sulle note del Valzer Dei Fiori!