Events

Galleria Cavour Bologna

Sabato 16 Marzo Galleria Cavour ospita i buyer di Cosmoprof

Nella Galleria della Meridiana party ad inviti e guide turistiche alle sale barocche
per i trend setter internazionali della bellezza

Sabato 16 marzo - Bologna, capitale della bellezza in occasione del Cosmoprof, avrà il suo red carpet in Galleria Cavour, il polo del fashion bolognese che accoglie per un evento a invito, in collaborazione con Confcommercio Ascom e con il Consorzio dei negozi della Galleria, sabato 16 marzo, circa 200 buyer internazionali, selezionati sui principali mercati da ICE e Cosmoprof Worldwide, la Fiera della cosmetica più importante nel panorama mondiale, in calendario a Bologna Fiere.

Sabato 16 marzo, dalle 19.30, Galleria Cavour ospiterà una delegazione di 200 buyer provenienti da tutti i Paesi del mondo per un cocktail esclusivo ed una visita privata, con personal shopper a disposizione, alle sue top boutique monomarca- che rappresentano i più grandi brand internazionali della Moda- e i suoi gioielli storici, come la Sala della Meridiana di Palazzo Vassè Pietramellara, che gli ospiti potranno visitare accompagnati da tre guide turistiche.

Il Cocktail Party è realizzato in collaborazione con Cosmetica Italia e con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, di ITA (Italian Trade Agency), del Consorzio di Galleria Cavour e di Confcommercio Ascom, che, nelle parole del suo Direttore generale Giancarlo Tonelli “affianca anche quest’anno Cosmoprof, manifestazione fieristica leader della cosmetica attraverso la promozione di numerose iniziative organizzate dalle imprese associate con l’obiettivo di accogliere e di intrattenere, durante le giornate della fiera, visitatori ed espositori. Ai buyer internazionali intervenuti a questo evento internazionale e che parteciperanno al Cosmoprof Worldwide Bologna ospitato da Galleria Cavour va il nostro più sentito benvenuto”.

L’organizzazione del Cocktail Party nella Sala della Meridiana di Palazzo Vassè Pietramellara fa parte delle iniziative di marketing di Galleria Cavour che festeggia quest’anno i propri 60 anni di attività. “Bologna sta vivendo un momento magico a livello turistico e le più importanti Fiere della città rappresentano una parte importantissima del successo che la nostra città sta riscuotendo in tutto il mondo. Galleria Cavour vuole essere parte integrante dell’offerta turistica cittadina ed affiancare le principali manifestazioni ospitate ogni anno nella nostra città. Per tutti questi motivi poter ospitare i buyer internazionali di Cosmoprof Worldwide è per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio” ha dichiarato Maurizio de Vito Piscicelli responsabile marketing di Galleria Cavour per la proprietà Sassoli de Bianchi.


Visualizza la Gallery