Events

Galleria Cavour Bologna

La dodicesima edizione dedicata al prof. Franco Pannuti, il fondatore recentemente scomparso

Ciao amatissimo Prof. E’ iniziata con la dedica al suo fondatore, l’oncologo Franco Pannuti la 12a edizione dell’Asta Ant, la prima dalla sua scomparsa, avvenuta nell’ottobre 2018. Premiata la creatività di un giovane stilista dell’Accademia delle Belle Arti, che ha disegnato la ‘camifelpa’, una felpa pensata per sostituire il camice, annullando la distanza medico-paziente, aggiudicata a oltre 1.000 euro, con rilanci molto incalzanti.

L’asta di oggetti preziosi, Roberta Capua a far da madrina, il risotto firmato Armani, una Galleria Cavour da gran soirée e il cuore grande dei bolognesi.  La dodicesima edizione di Charity for Ant, lo storico appuntamento benefico ospitato da Galleria Cavour, organizzato dalla presidente del Comitato Eubiosia  Eleonora Gazzotti e da Rossella Barbaro, ha toccato quest’anno il record delle presenze con oltre 300 ospiti che hanno voluto testimoniare la loro solidarietà all’Ant, che porta assistenza domiciliare gratuita  ai malati di tumore e alle loro famiglie.

Oltre 40 i pezzi battuti, tra i quali la bandiera del 102° Giro d’Italia, donata dal sindaco Merola.
Grande successo ancora una volta per il Dinner Party, che ha coronato l’appuntamento storico con la generosità che Ant e Galleria Cavour rinnovano ogni anno, con il sostegno tra gli altri di Confcommercio Ascom Bologna e Emilbanca e che in questa dodicesima edizione ha servito un menù d’autore, donato e firmato da Emporio Armani Caffè con l’apporto dei ragazzi della scuola alberghiera bolognese. 

Tantissimi gli ospiti, tra i quali i rappresentanti di Galleria Cavour, Filippo e Alessia, Sassoli de Bianchi e Paola Pizzighini Benelli, Raffaella Pannuti, il direttore di Confcommercio Ascom Bologna Giancarlo Tonelli accompagnato dalla moglie Silvia Di Vincenzo.

Numerose le autorità, a cominciare dal sindaco Virginio Merola, il Prefetto Patrizia Impresa, il
Questore Gianfranco Bernabei, Gianluca Galletti, il vice sindaco Marilena Pillati, l’onorevole Pier Ferdinando Casini.


Visualizza la Gallery

Visualizza il Video del'evento (long version)

Visualizza il Video del'evento (short version)