Events

Galleria Cavour Bologna

In Galleria Cavour si accendono le luci di Natale e si brinda all’anniversario dei 60 anni

L’‘accensione delle luci’ e i nuovi ed eleganti allestimenti di Natale sono stati l’occasione, per le proprietà immobiliari, gli store manager e gli addetti delle boutique di Galleria Cavour, per festeggiare le prossime Festività con il tradizionale brindisi di auguri.

Ieri sera, all’Emporio Armani Caffè, gli imprenditori e i professionisti del prestigioso luxury shopping bolognese hanno così dato vita a un ‘party in famiglia’ che ha siglato l’inizio della prossima stagione degli acquisti.

All’insegna di un trend che – per Galleria Cavour - si conferma decisamente in crescita, con un aumento del 5% delle presenze nell’anno in corso e ricco di imminenti nuove aperture, quella imminente della gioielleria Bartorelli a fine novembre e, a gennaio, quella del nuovo negozio di Versace.

Ieri sera si è brindato ai 60 anni del complesso urbanistico di Galleria Cavour, di cui corre l’anniversario proprio quest’anno, realtà urbanistica voluta dall’ingegner Giorgio Pizzighini e dalla famiglia Sassoli de Bianchi che lo scorso ottobre ha passato la mano all’avvocato-imprenditrice romagnola Gioia Martini.