GC Magazine - Galleria Cavour

Chiusura dei negozi di Galleria Cavour durante la Pasqua

29 Marzo - 2021

L’attualità e la difficile situazione sanitaria che coinvolge tutta Italia a causa della pandemia di Covid-19 ha imposto a tutti gli esercizi commerciali di adattarsi alle misure restrittive previste dall’ultimo DPCM.
La regione Emilia Romagna è tra l’altro una delle più colpite e tutt’ora restano in vigore i vincoli previsti dalla zona rossa. Ai numerosi frequentatori, che ci stanno chiedendo informazioni in merito alle chiusure o ai possibili orari di apertura dei nostri negozi, possiamo dire che per tutta la settimana di Pasqua, e fino a quando resteranno attive le misure di contenimento della zona rossa, i negozi di Galleria Cavour resteranno chiusi così come tutti gli esercizi commerciali territoriali che operano in settori non considerati primari.

Tuttavia, come i nostri affezionati visitatori già sanno, resta sempre aperto al pubblico l’ingresso di via Farini 14, da sempre meta di passeggio per chiunque desideri sognare attraverso le vetrine dei nostri marchi. L’auspicio che ci auguriamo è di poter riaprire tutti i nostri negozi quanto prima, in totale sicurezza, per poter continuare a regalare emozioni sotto il segno dell’accoglienza che ci ha sempre contraddistinto.

Appena sarà possibile comunicheremo gli orari di apertura di ogni singola boutique sul sito www.galleriacavourbologna.com e sulle nostre pagine social, soprattutto se dovessero esserci cambiamenti dovuti a ulteriori nuove norme.