Da Prada arriva la Summer Collection
Prada rappresenta uno dei negozi più importanti di Galleria Cavour. Anche per questo, ogni nuova collezione, viene accolta con entusiasmo dai visitatori e dagli amanti della moda.
In boutique è appena arrivata la Summer Collection: una versione dinamica e sgargiante dell’universo di Miuccia Prada e Raf Simons che proietta l’acquirente alle porte della stagione estiva. L’eleganza è la stessa di sempre: sobria e mai esagerata. I colori, però, virano con entusiasmo verso una vivacità che non passa certo inosservata.
Il nuovo codice stilistico si esprime, ancora una volta, sotto il segno dei contrasti, particolarmente cari alla maison. Ecco quindi che il casual incontra l’abbigliamento formale, che gli abiti da giorno si trasformano in completi da sera e che lo spirito sofisticato si rende anche giocoso. Sete tattili, cashmere pregiati, pellame e kid mohair: persino i tessuti si mescolano in una collezione che, nonostante l’esuberanza delle tonalità, riesce sempre e comunque a coniugare eleganza e minimalismo.
Camicie e shorts raccontano, attraverso texture leggere e colorazioni intense, il dinamismo dell’imminente stagione estiva alle porte. I must have di questa collezione continuano a essere i cappelli da pescatore (rivisitati per l’occasione in rafia come le splendide shopping bag da mare), la borsa triangle (destinata a diventare un accessorio irrinunciabile sia nel guardaroba femminile, sia in quello maschile, grazie a un sapiente gioco di colori) e i mocassini chocolate in pelle spazzolata. Se all’interno delle proposte dedicate alla donna spiccano i crop top in seta e gli accessori in spugna, la collezione dedicata all’uomo, presente anche all’interno del negozio di Bologna, ripropone le camicie a maniche corte in seta con le loro ironiche fantasie, già apprezzatissime nella spring-summer 2021. Esiste un modo migliore per accogliere l’Estate?
Scopri il tuo look preferito, emozionati e lasciati trasportare nell’universo solare di Prada, presso i nostri spazi nel cuore di Bologna.