GC Magazine - Galleria Cavour

Galleria Cavour accoglie la presentazione della nuova limited edition by Murakami di Perrier

11 Maggio - 2021

Il re della pop art giapponese impreziosisce l’iconica clavetta dell’acqua minerale più amata dai maestri della mixology

Una collaborazione tra arte e moda, quella della nuova LIMITED EDITION BY MURAKAMI che Galleria Cavour ospiterà dal 13 al 16 Maggio.

A caratterizzare le iconiche clavette Perrier, uno fra i più affermati talenti della scena artistica internazionale: Takashi Murakami. Tutte da collezionare, le bottiglie saranno proposte in quattro irresistibili varianti: la prima e più preziosa, poiché a tiratura limitata, propone in serigrafia su vetro una vibrante esplosione di fiori sorridenti e personaggi che popolano il mondo dell’artista giapponese. Lo stesso motivo è declinato sulle etichette e sui collarini che connotano le bottiglie in vetro da 33 cl e in PET da 50 e 100 cl, disponibili fino al mese di giugno.

La nuova edizione Perrier by Murakami sarà al centro di una campagna di comunicazione unconventional che coinvolgerà il mondo digital e social. Il pubblico, utilizzando il proprio smartphone, potrà interagire con Perrier, inquadrando un QRcode che guiderà alla scoperta della special edition e dei cocktail firmati da dodici tra i più celebri bartender italiani, invitati a creare una ricetta inedita, da caratterizzare con Perrier.

L’interazione digitale svelerà inoltre il percorso per raggiungere i locali dove assaggiare, nei quattro giorni dell’iniziativa, i dodici cocktail d’autore.

Dal 13 al 16 Maggio, Bologna, e in contemporanea Milano e Roma, saranno teatro di spettacolari installazioni che riproducono le bottiglie in edizione limitata. Di seguito, i locali dove sarà possibile degustare, nei quattro giorni dell’iniziativa, i cocktail d’autore.

Elena Montomoli – Casa Minghetti – cocktail MR. DOBIJITO

Enrico Scarzella – Velluto Bologna – cocktail PERRIERITO

Nico Salvatori – Oltre – cocktail FLOWER POWER

Giuseppe Doria – Macondo – cocktail TIK-OSO

link all’organizzatore dell’evento – https://www.perrier.com/it/murakami-perrier