GC Magazine - Galleria Cavour

I negozi di Galleria Cavour restano aperti anche Mercoledì 2 Giugno

31 Maggio - 2021

Mercoledì 2 Giugno, festa nazionale della Repubblica italiana, tutti i negozi di Galleria Cavour saranno regolarmente aperti al pubblico. Non si verificheranno quindi modifiche rispetto al consueto orario di apertura e chiusura di ogni singola boutique.

Tutti i marchi più amati, da Louis Vuitton a Bottega Veneta, da Versace a Prada passando per Miu Miu, Church’s, Moncler e le iconiche gioiellerie Tiffany e Bartorelli saranno lieti di accogliere i propri visitatori. L’occasione è perfetta per fare shopping in centro e scoprire le nuove collezioni, i trend della stagione estiva e le rivisitazioni dei grandi classici che hanno reso mitici i nostri brand.

E’ doveroso, inoltre, ricordare che l’ingresso principale su via Farini è sempre aperto al pubblico ed è quindi sempre possibile, anche solo per una passeggiata, ammirare le creazioni degli stilisti, le eleganti vetrine e immergersi nell’atmosfera unica che da sempre contraddistingue Galleria Cavour, anche grazie alla raffinata selezione musicale di accompagnamento e alla nebulizzazione dell’esclusiva fragranza per ambienti Farini 14.

Quale occasione migliore, quindi, per chi resta in città o per i turisti, di approfittare di un giorno di vacanza e scoprire uno dei luoghi simbolo della bellezza a Bologna? Vi aspettiamo.