Il City Express di Galleria Cavour
I dati statistici relativi l’attuale situazione turistica del Comune di Bologna confermano il trend positivo e in costante crescita riguardo la presenza sempre maggiore di visitatori in città. I numeri avvalorano, così, le rosee previsioni che indicavano il capoluogo emiliano quale meta di crescente appeal turistico nel panorama nazionale e internazionale.
Ad attrarre i visitatori è certamente la fama delle eccellenze artistiche, culturali ed enogastronomiche del territorio. Bologna, però, si conferma meta di interesse crescente anche nel settore del lusso che può vantare realtà imprenditoriali uniche al mondo, come quelle legate al circuito della Motor Valley, prestigiose fiere di settore ed esposizioni artistiche dal richiamo internazionale.
In questo promettente panorama si inserisce la presenza sempre maggiore di Galleria Cavour nel network di collaborazioni con le sopracitate realtà aziendali, i principali hotel di lusso e il settore dei trasporti aerei (dall’area di arrivi Schengen ed extra Schengen dell’aeroporto Guglielmo Marconi all’aeroporto privato TAG).
Questo mese, l’operazione promozionale si amplia abbracciando un nuovo progetto: Galleria Cavour ha brandizzato uno degli iconici City Redbus.
Si tratta di uno dei trenini a motore che attraversano i luoghi simbolo della città e che ogni giorno accompagnano decine e decine di passeggeri verso le principali attrazioni cittadine. Il treno di Galleria Cavour si differenzia da tutti gli altri perché è l’unico ad essere completamente bianco e per tale ragione è immediatamente riconoscibile. Sulla vetta delle sue carrozze spiccano il nuovo logo di Galleria, con i tre emblematici archi che rievocano l’ingresso principale di via Farini, e alcune delle immagini più iconiche estrapolate dal manifesto realizzato di recente dall’artista Paolo Franzoso.
I City Redbus sono un modo divertente ed emozionante per scoprire la città: possiedono tutte le agevolazioni per consentire l’accesso ai visitatori disabili e a bordo sono ammessi anche i nostri amici a quattro zampe! Si tratta di un’esperienza da vivere per un tour di scoperta dove la vera destinazione è sempre l’allegria.