Il Travel Kit K-Way è perfetto per ogni vacanza
Una valigia piena di sogni: non è forse questo quello che occorre prima della partenza per un viaggio estivo? Quella del bagaglio perfetto però è una vera e propria arte e riuscire a mettere in valigia tutto ciò che potrebbe servirci in villeggiatura non è semplice.
Per questo K-Way, che deve la sua fortuna proprio all’invenzione dell’omonimo impermeabile tascabile, ha pensato a un’apposita collezione chiamata Travel Kit.
La linea è pensata per tutti coloro che amano viaggiare con praticità senza però rinunciare a un tocco di stile.
In negozio, infatti, i visitatori potranno trovare capi che hanno la peculiarità unica di essere perfettamente impacchettabili e che quindi possono essere portati ovunque proprio perché pensati per occupare il minimo spazio possibile in valigia!
Da un beauty case a doppia zip multicolor passando per t-shirt in cotone e shorts in nylon capaci di essere tramutati in microscopici sacchetti richiudibili, la collezione spazia con fantasia e ampie gamme di colori fino ad arrivare a capispalla e zainetti perfettamente richiudibili su se stessi.
Immancabile, ovviamente, nella proposta di viaggio anche un trolley: il Blossac S, dotato di quattro ruote e tasche funzionali è l’ideale per essere trasportato in cabina ed è dotato di scompartimenti interni salva-spazio e multifunzionali. La voglia di vacanze nel negozio del brand in Galleria Cavour non si esaurisce con il Travel Kit.
La linea Summer della maison propone una gamma variopinta di allegri costumi da bagno, borsoni da mare e giacche antipioggia che hanno la peculiarità di essere leggere e traspiranti. K-Way si dimostra così un marchio all’avanguardia capace di rispondere ad ogni esigenza così come a ogni genere di vacanza: dal mare, alla montagna, fino ai viaggi itineranti dove la praticità e il confort si uniscono comunque alla voglia di apparire stilosi e glamour per un look a prova di scatti social.