Inaugura la prima boutique Jaeger-LeCoultre in partnership con Bartorelli Gioiellerie
Galleria Cavour dà il benvenuto a una nuova e raffinata boutique all’interno della sua prestigiosa realtà nel cuore di Bologna. Ha infatti inaugurato, in collaborazione con Bartorelli Gioiellerie, Jaeger-LeCoultre, celebre marchio dell’alta orologeria che, sin dal 1833, è sinonimo di innovazione, creatività e lusso.
I visitatori si troveranno così immersi nell’affascinante mondo della maison svizzera appena varcati i primi gradini del flagship store: con un’area espositiva che li invita a scoprire le attuali collezioni, pendola Atmos inclusa.
Gli appassionati potranno così scoprire di più sullo straordinario patrimonio della Manifattura, che vanta la realizzazione di oltre 1400 calibri, e al contempo esplorare la complessità dei meccanismi orologieri attraverso una parete con i movimenti più emblematici della Maison. Ad attenderli ci sono creazioni uniche e senza tempo, in equilibrio tra passato e futuro e sempre di tendenza.
“E’ un grande orgoglio per noi inaugurare questa nuova boutique nel cuore della capitale emiliana. Siamo sicuri che contribuirà a rafforzare la presenza del Brand nel territorio e portare avanti il concetto di lusso che contraddistingue tutte le creazioni della Manifattura” dichiara Carlo Bartorelli – Presidente e Amministratore Unico di Bartorelli Gioiellerie, che continua “Essere presenti nella distribuzione in partnership con i marchi più importanti dell’orologeria di alta gamma rappresenta per noi, oggi, una scelta strategica decisiva. La collaborazione e la stima con Jaeger-LeCoultre e il gruppo Richemont è da sempre forte e reciproca. Siamo certi che faremo un ottimo lavoro di squadra! La gestione della boutique è affidata al nostro know-how e verrà seguita direttamente dalla mia famiglia in prima linea per garantire professionalità ed eccellenza nel servizio al cliente“.
La nuova boutique di Galleria Cavour è quindi un invito a esplorare l’affascinante mondo dell’orologeria di lusso attraverso la straordinaria storia di un brand che grazie al suo savoir-faire, all’affidabilità e alla creatività è diventato un’eccellenza dallo stile ineguagliabile.