GC Magazine - Galleria Cavour

La cruise collection 2022 di Louis Vuitton è un viaggio nel futuro

22 Giugno - 2021

L’artista Dani Karavan ha trasformato in un capolavoro monumentale l’ultima sfilata di Louis Vuitton a Cergy-Pontoise, vicino Parigi.

L’Axe Majeur, cornice dell’evento, è infatti un complesso futuristico di dodici immense installazioni all’aperto.

I capi della cruise collection 2022 di Louis Vuitton sono così diventati arte nell’arte. Capispalla, stivali, borse e abiti sono entrati in sintonia con gli elementi della natura circostante (acqua, luce, vento, sabbia…) in un connubio tra natura e moda.

Una cornice perfetta per il brand di Nicolas Ghesquière che ha proposto look audaci, positivi e rappresentativi di una visione elegante ma anche sostenibile, in armonia con l’ambiente, eterea ed eterna ma soprattutto: senza confini. Esattamente come la metafora del viaggio che torna, ancora una volta, a segnare il dna della maison.

A chi fa shopping in centro a Bologna in questi giorni consigliamo di passare da Galleria Cavour per scoprire le prossime novità e intraprendere questo viaggio nella bellezza visitando il negozio Louis Vuitton, aperto con orario continuato dal Lunedì al Sabato (10.00-19.30) e la Domenica dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.30.