GC Magazine - Galleria Cavour

La nuova campagna Bulgari ha due testimonial d’eccezione

7 Luglio - 2022

Oltre a negozi di lusso, con abiti da sogno e accessori intramontabili, i nostri spazi ospitano anche rinomate gioiellerie come ad esempio Bartorelli, rivenditore, tra gli altri, di prestigiosi marchi quali Gucci, Omega e Bulgari.

Proprio quest’ultimo brand si è reso protagonista di una delle campagne pubblicitarie più emozionanti del momento. Dirette dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, nella sontuosa cornice di Roma, quasi come fossero in una scena del film “La Grande Bellezza”, Zendaya e Anne Hathaway passeggiano e posano una accanto all’altra.

La prima è la nuova promessa di Hollywood, capace di intercettare i gusti della Generazione Z grazie agli acclamati ruoli nella serie cult “Euphoria” e nei blockbuster “Spidermen” e “Dune”. Zendaya è ad oggi considerata un’icona di stile capace di incantare i red carpet con personalità e fascino: la sua passione per i gioielli Bulgari è ormai rinomata dato che non manca occasione mondana in cui non sfoggi qualche creazione della maison, come nei suoi ultimi folgoranti passaggi sul tappeto rosso di Venezia e di Los Angeles, in occasione dell’Accademy Awards.

Anne Hathaway ha conquistato i cuori di cinefili e trendsetter con il leggendario ruolo da protagonista ne “Il diavolo veste Prada”, film cult in cui recitava al fianco di un mito del cinema come Meryl Streep, impersonando una stagista in bilico tra carriera, amore e scelte di stile nella frenetica redazione di una nota rivista di moda.

Oggi, attrice di talento e musa di stilisti, vanta anche un premio Oscar per la sua interpretazione nel musical “Les Misérables”. Due generazioni a confronto che Bulgari ha voluto assieme in una campagna che, come suggerisce il titolo “Unexpected Wonders”, accompagna lo spettatore in un viaggio alla scoperta delle magnifiche creazioni della maison italiana come la linea B.zero1, indossata da Zendaya, o quella Serpenti, grande classico del gruppo, qui sfoggiata da Anne Hathaway.

Entrambe le collezioni sono ovviamente disponibili presso la Gioielleria Bartorelli.