GC Magazine - Galleria Cavour

La quattordicesima edizione di Charity for ANT in Galleria Cavour

7 Giugno - 2023

Charity for ANT 2023

Galleria Cavour si appresta ad ospitare l’asta benefica Charity for ANT. L’appuntamento da segnare in calendario è in data martedì 13 giugno.

Bellezza e solidarietà tornano così a incontrarsi presso la nostra realtà che sarà non solo cornice, ma anche parte attiva dell’evento. Tutte le nostre prestigiose boutique, infatti, parteciperanno come di consueto all’iniziativa in maniera concreta: mettendo all’asta oggetti, capi d’abbigliamento, accessori e altri preziosi lotti donati al fine di sostenere i progetti dell’associazione tra cui Bimbi in ANT, dedicato all’assistenza e all’educazione delle fasce pediatriche e adolescenziali.

Il fine è quello di fornire cure domiciliari ai pazienti più piccoli, sostenendo le famiglie con supporti psicologici e logistici. Da oltre 45 anni, infatti, l’associazione ANT svolge gratuitamente un importantissimo ruolo sociale e assistenziale garantendo cure mediche ai malati oncologici e sostenendo i nuclei familiari coinvolti nella gestione dei pazienti.

L’evento che si svolgerà questo mese giunge, invece, alla sua 14esima edizione: oltre al Comitato Eubiosia ANT e all’Associazione Amici ANT è reso possibile grazie al sostegno di Confcommercio Ascom Bologna, alla Fondazione Mediolanum e al patrocinio del Comune di Bologna.

Come sempre a tenere banco in qualità di battitore d’asta, ci sarà il dott. Alberto Mauroner della Casa d’Aste Estense. Le prestigiose griffe di Galleria Cavour come Prada, Versace, Moncler e K-Way metteranno ancora una volta a disposizione della causa alcuni dei loro capi più iconici e rappresentativi. All’asta ANT saranno contendibili, sempre a fin di bene, anche gioielli e preziosi di rara bellezza a nome delle eccellenze dell’alta gioielleria che presso i nostri luoghi vedono figurare prestigiosissimi rappresentanti. Tra gli altri, verranno battuti un anello in oro rosa, brillanti e cabochon di onice gentilmente offerto dalla gioielleria Bartorelli, un paio di orecchini in oro bianco targati Giulio Veronesi e un bracciale in oro e turchese griffato Tiffany &Co.

Gli inviti per partecipare all’evento sono già disponibili sia on line all’apposito sito sia presso la sede ANT di via Jacopo di Paolo 36. Non perdere l’occasione per dare anche il tuo contributo a questo importante progetto benefico: ti aspettiamo per una serata sotto il segno della solidarietà.