GC Magazine - Galleria Cavour

Louis Vuitton presenta Aerogram

22 Marzo - 2021

Un aerogramma è un semplice foglio leggero che, piegato, forma una busta pronta per essere spedita. Per Louis Vuitton simboleggia l’arte del viaggio, tema da sempre caro alla maison, questa volta rievocato attraverso le meravigliose esperienze d’aviazione.
E’ da tali premesse che nasce Aerogram, la nuova collezione della pelletteria maschile: caratterizzata da pieghe o tagli in sbieco alle estremità di ogni borsa, proprio per ricordare la forma di questa storica lettera associata ai primi voli del Concorde.
Ogni accessorio, dagli zaini alla Keepall, è interamente realizzato in pelle martellata nera ad opera delle sapienti mani degli artigiani di Asnières. L’intento è quello di unire l’ereditarietà del viaggio ad una contemporaneità più urbana sotto l’iconico e immancabile logo Louis Vuitton che, come un sigillo, caratterizza ogni pezzo della collezione.
Un viaggio nello stile che, passeggiando tra le vetrine dei negozi di Galleria Cavour, continua a far sognare tra eleganza e nuovi orizzonti creativi.