GC Magazine - Galleria Cavour

Nel negozio Miu Miu di Galleria Cavour fiorisce la nuova collezione

10 Maggio - 2021

Miu Miu Galleria Cavour nuova collezione

Accoglienza e meraviglia sono due elementi che da sempre contraddistinguono Galleria Cavour e le sue boutique. Non fa eccezione nemmeno il negozio di Miu Miu che, per la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2021 ha voluto stupire con un evento nel segno della rinascita floreale ed emotiva.

Per tale ragione, gli invitati, oltre all’onore di poter scoprire in anteprima la nuova collezione, sono stati omaggiati di un dono floreale confezionato dalle sapienti mani di una flower designer, presente in negozio con una propria postazione dall’allure primaverile. Tra i vari ospiti comparivano i clienti da sempre maggiormente affezionati alla boutique, personalità di spicco quali Cecilia Matteucci e influencer di settore come Zaklina Pisano (@realfashionist) e Federica Piccinini (@sweetascandy).

Da oggi la nuova collezione è quindi disponibile nella storica cornice del negozio di Galleria Cavour pronta a incantare, come un fiore primaverile, tutti i visitatori e i clienti. Le silhouette semplici e i dettagli sofisticati sembrano essere il must di questa stagione che vuole coniugare praticità ed eleganza sotto il segno della femminilità.

Anticonformista, romantica e coraggiosa: la spring/summer collection di Miu Miu ancora una volta sorprende mescolando codici e interpretando i diversi caratteri dell’universo femminile. Scoprila nel negozio di Galleria Cavour aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00.