GC Magazine - Galleria Cavour

Orari estivi in Galleria Cavour

6 Luglio - 2021

Con l’arrivo dei mesi estivi la città di Bologna torna ad accogliere numerosi turisti, anche internazionali, attratti dall’arte, dagli storici portici, dalla gastronomia e alla ricerca dell’eccellenza italiana.

Sono tanti i visitatori che si domandano se i negozi di Galleria Cavour chiuderanno nei mesi estivi, resteranno sempre aperti o subiranno modifiche all’orario.

Per rispondere a questi dubbi ricordiamo a tutti i nostri gentili frequentatori che il tratto principale, con l’ingresso su via Farini 14 e piazza Cavour, è sempre aperto al passeggio: chiunque, ad ogni ora del giorno e della sera, potrà attraversarlo per ammirare le vetrine e le ultime novità.

I nostri amatissimi negozi resteranno sempre aperti nei mesi di Luglio e Agosto: le boutique di Louis Vuitton, Versace, Church’s, Prada, Moncler, Bottega Veneta, Miu Miu e le gioiellerie Tiffany e Bartorelli proseguiranno ad accogliere i clienti negli orari indicati sul sito perché, in qualsiasi stagione dell’anno, la bellezza, da noi, non va mai in vacanza.