GC Magazine - Galleria Cavour

Ponte del 25 Aprile e 1 Maggio: orari di apertura e chiusura

20 Aprile - 2022

Galleria Cavour e il ponte del 1° Maggio 2022

Terminate le festività pasquali, seguono, da calendario, le ricorrenze festive inerenti il ponte del 25 Aprile e la domenica del 1 Maggio.

L’attenzione di visitatori e turisti, a Bologna, è richiamata dalla numerose mostre e dalle eccellenze culturali ed enogastronomiche che la città offre. Anche Galleria Cavour, da sempre fiore all’occhiello del quadrilatero commerciale e punto di riferimento per lo shopping di lusso, si prepara ad accogliere i propri visitatori con lo stile che da sempre la contraddistingue.

Gli allestimenti ispirati alla Pasqua, evocanti le dolci e fantasiose atmosfere di Lewis Caroll, continueranno a impreziosire i nostri spazi regalando a grandi e bambini un’emozionante passeggiata. Allo stesso tempo i negozi presenti presso i nostri spazi si apprestano a ricevere visitatori e acquirenti mettendo a loro servizio la professionalità che da sempre contraddistingue i rispettivi venditori e offrendo spunti e consigli su quelle che sono le ultime novità delle collezioni della stagione primavera-estate 2022.

Le boutique, infatti, continueranno a rimanere aperte anche nei giorni festivi del calendario. In particolare: la gioielleria Bartorelli, concessionaria tra gli altri di prestigiosi marchi quali Bulgari, Gucci e Omega, seguirà l’orario continuato dalle 10.30 alle 19.00, il negozio di Moncler aprirà invece dalle 11.00 alle 19.00. Effettuerà i seguenti orari di apertura Louis Vuitton: dalle 10.30 alle 14.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30. Resteranno regolarmente aperti con il loro consueto orario le altre boutique: Prada, Church’s, Miu Miu, Bottega Veneta, Tiffany e Versace. E’ possibile consultare, nell’apposita sezione del nostro sito, gli orari giornalieri abitualmente seguiti dai nostri amatissimi negozi.

Da noi le feste sono sinonimo di gioia e accoglienza: non perdere le novità dell’alta moda, le atmosfere sempre nuove, le vivaci melodie, l’identificativa fragranza Farini 14 e la storicità dei portici e dei principali punti di interesse a noi vicini perché lo shopping è un’esperienza tutta da vivere!