GC Magazine - Galleria Cavour

Sharon Fonseca: lo shopping dell’influencer in Galleria Cavour

29 Giugno - 2021

Sharon Fonseca lo shopping dell’influencer in Galleria Cavour

Galleria Cavour rapisce il cuore di tanti visitatori. In questi giorni non è passata inosservata la visita, cliccatissima sui social, di una vera e propria icona di stile: Sharon Fonseca.

La giovane influencer, modella e ora anche imprenditrice, ha catturato l’attenzione dei curiosi e dei numerosi frequentatori di Galleria Cavour. Nata in Venezuela e vissuta a Miami, Sharon è un’amante della bellezza e dell’eccellenza: non manca mai, infatti, di condividere coi suoi numerosissimi follower i luoghi magici che frequenta, le sue passioni e i suoi iconici look che spesso dettano e anticipano le mode.

Ora che Bologna è diventata la sua seconda casa, grazie alla nascita della piccola Blu Jerusalema, frutto dell’amore tra lei e l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi, Galleria Cavour è diventata uno dei suoi luoghi preferiti in città.

E’ anche per questo motivo che ha voluto condividere i migliori momenti di shopping con i suoi fan, testimoniare l’accoglienza ricevuta, le sue scelte di stile e quali sono i suoi negozi più amati.

Da Louis Vuitton a Bottega Veneta fino a un’elegantissima colazione da Tiffany, la giornata di Sharon Fonseca, nel suo tratto preferito di Galleria Cavour, è stata all’insegna dell’eccellenza.

E se lo dice un’influencer abituata a solcare i red carpet più famosi e i luoghi simbolo del glamour nel mondo, c’è da fidarsi.

Potete trovare i video di Sharon Fonseca in Galleria Cavour sbirciando sui nostri canali ufficiali: il profilo Facebook e Instagram @galleriacavourbologna, YouTube e sul nostro sito web perché come ci insegna Sharon: i look iconici hanno bisogno di indirizzi iconici.