Un flower corner in Galleria Cavour: Tiffany festeggia tutte le mamme
La gioielleria Tiffany ha da sempre legato il proprio nome e la sua storia ai momenti speciali che segnano la vita di ognuno di noi: dall’ormai iconico anello di fidanzamento alle occasioni più importanti rappresenta il regalo e il luogo perfetto dove tradurre le emozioni in ricordi indelebili.
Esiste, quindi, un modo migliore di un dono altrettanto prezioso per festeggiare le persone che più amiamo? Anche per questo, sabato 11 maggio, in occasione dell’imminente festa della mamma, il flagship store di Galleria Cavour ha pensato di riservare ai propri clienti un’attenzione esclusiva. Lungo tutto l’arco della giornata, infatti, in boutique, sarà presente un vero e proprio corner floreale ad opera di Fleur D’Ame. Gli ospiti e i clienti potranno così impreziosire i propri acquisti con una composizione floreale unica e raffinata dedicata proprio alla mamma o alla persona del proprio cuore.
La scelta della designer floreale non è ovviamente casuale: ubicata a pochi metri dalla nostra realtà, nella pittoresca piazza Minghetti, Fleur d’Ame ha conquistato nel tempo un pezzetto di cuore in tutti i bolognesi che sono soliti frequentare il centro storico. Passione, creatività e bellezza sono solo alcune delle affinità che uniscono le sue composizioni floreali alle creazioni del mondo di Tiffany. Gli esclusivi bouquet proposti saranno quindi caratterizzati da un’attenta selezione tramite un sapiente gioco di colori e volumi in grado di regalare emozioni visive e olfattive capaci di valorizzare ulteriormente l’acquisto in boutique.
La personalizzazione si conferma essere una delle caratteristiche del dna di Tiffany: la maison, infatti, crede fortemente nell’unicità di ogni emozione, gesto e regalo. Anche per questo è possibile, oltre all’esperienza floreale, personalizzare il proprio regalo tramite una ricercata opera di incisione su molte delle creazioni presenti in boutique e imprimere sul proprio acquisto le iniziali di un nome, una data o un simbolo dal significato segreto o speciale, degno di un regalo che sarà custodito per sempre. La festa della mamma si avvicina: prenota la tua esperienza in boutique con il flower corner: i posti sono limitati! Contatta direttamente lo store di Bologna per richiedere informazioni.