Vieni a scoprire i nuovi allestimenti di Natale
Presso le prestigiose boutique che abbiamo il piacere di ospitare, infatti, molti visitatori acquisteranno i regali per i loro affetti più cari, condivideranno emozioni o scatteranno foto ricordo capaci di immortalare attimi di felicità. Donare loro un’atmosfera all’altezza dei propri sogni è quindi per tutti noi un onore, oltre che un impegno preso sempre più seriamente, come testimoniano gli ormai attesissimi allestimenti natalizi.
Quest’anno, l’ingresso di via Farini 14 si presenta in una veste ancora più sorprendente: un enorme fiocco rosso, col suo luccicante nastro, sembra incartare e abbracciare i tre archi dell’entrata principale quasi come a voler racchiudere la magia che si cela al proprio interno. Quella del dono, in effetti, è la metafora che meglio descrive gli odierni allestimenti, perché il viaggio creativo e artigianale, che ha dato vita a queste sognanti atmosfere, simboleggia un regalo che la proprietà, sotto la guida di Gioia Martini, ha voluto fare ai visitatori e alla città di Bologna.
Ispirato alle celebri luci di New York, alla ville lumiere parigina e alle invitanti vetrine londinesi, quest’anno il nostro Natale punta a donare anche a Bologna un’allure dal sapore internazionale, come la città merita. Ne sono una testimonianza le numerosissime foto quotidianamente postate sui profili social dei visitatori e ricondivise sui canali ufficiali Instagram e Facebook @galleriacavourbologna.
Oltre all’affetto dei turisti e dei concittadini, anche numerose celebrità hanno già fatto visita ai nostri luoghi: come riportato dai maggiori quotidiani di cronaca, tra esse spiccano la star del football Erling Haaland, punta di diamante del Manchester City e Erik Botheim, atleta del U.S. Salernitana. Anche l’attrice Martina Stella ha deciso di prendersi un pomeriggio di pausa dal set romano della sua imminente fiction Rai per concedersi una sognante passeggiata tra le nostre boutique.
Dopo mesi di ricerca, creazione e dedizione, quindi, l’emozionante viaggio di questo Natale è giunto finalmente alla meta. Tra giocosi candy cane e fiammanti aeroplanini natalizi, Galleria Cavour conferma ancora una volta la tradizione che oramai la vuole epicentro e simbolo dello shopping e delle feste in città.