bologna 2407Bologna Design Week

Bologna Design Week: Galleria Cavour accoglie il design!


Dal 30 settembre al 3 ottobre 2015 Galleria Cavour, da sempre punto di riferimento per lo shopping esclusivo nella città di Bologna, ospita insieme ad altre tre location bolognesi, la prima edizione di Bologna Design Week: quattro giorni di incontri, esposizioni ed eventi dedicati alle eccellenze culturali produttive e creative del territorio in un sistema integrato di comunicazione. La manifestazione si svolge in occasione di Cersaie, patrocinatore del progetto organizzato e ideato da YouTool.

La Galleria si trasforma quindi in una delle tappe del circuito, dando spazio e risalto a selezionati talenti, creativi, performance, progetti innovativi ed esperienze nell'ambito dell'architettura, del design, dell'arredo, del food, accogliendo sia appassionati e curiosi, che business meeting per gli operatori. Palcoscenico d'elezione nel cuore del capoluogo emiliano, Galleria Cavour ospita parte del calendario della Bologna Design Week, organizzato secondo otto percorsi tematici ideati per raccontare l'affascinante mondo del design a 360°: un punto di vista privilegiato per i visitatori della Galleria nota nel mondo del luxury shopping per i prestigiosi brand che da sempre la scelgono come vetrina su Bologna. Proprio in Galleria Cavour si svolge, lunedì 28 settembre, la Conferenza Stampa di presentazione dell'evento, aprendo così le due giornate di preview in cui si susseguiranno appuntamenti culturali cui gli appassionati del design non vorranno mancare.

Galleria Cavour - Ufficio stampa Equipe International Tel: +39 02 34 53 83 54 Maria Grazia Vernuccio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Caterina Gianoli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Link ufficiale della manifestazione www.bolognadesignweek.com