GC Magazine - Galleria Cavour

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono i nuovi testimonial Moncler

16 Luglio - 2025

Moncler Autunno/Inverno 2025

Moncler punta su Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, due volti amatissimi dalla Gen Z e dallo showbiz, per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2025 dal titolo “London, a Love Affair”.

Gli scatti del fotografo Boo George raccontano perfettamente, tra raffinate nuance autunnali e calde atmosfere, l’amore e la complicità dei due protagonisti, divenuti ufficialmente marito e moglie nel 2022 a seguito di un chiacchierato matrimonio a Palm Beach.

Quella nella capitale inglese è solo l’ultima tappa del racconto che Moncler ha intrapreso attraverso le sue recenti campagne pubblicitarie che, già in precedenza, hanno avuto come cornice alcune delle più affascinanti città del mondo tra cui Madrid con Joaquin Furriel, New York con Penn Badgley e Parigi con Arnaud Binard.

Londra, invece, rappresenta per i giovani Beckham un luogo particolarmente importante dato che, come dichiarato dai diretti interessati, è proprio qui che è nato e cresciuto il loro amore. La campagna pubblicitaria, tra sguardi d’intesa e abbracci, riesce a testimoniare il loro evidente feeling e a intrecciarlo al glamour contemporaneo dei capi realizzati dalla maison di Remo Ruffini.

Fra eleganti colli in maglia, giacche in nylon e look dal sapore minimalista, Brooklyn e Nicola mostrano la propria intimità in uno shooting capace di descrivere con rara dolcezza i momenti del loro quotidiano. L’aderenza tra la realtà e le foto scattate appare, infatti, sorprendentemente autentica.

Non è scontato vedere la coppia concedersi così generosamente al pubblico: a causa dei sempre più invadenti gossip, che riguardano anche le loro famiglie, i due hanno deciso di abbracciare un profilo più riservato. Anche per questo la suddetta campagna ha suscitato stupore e molta curiosità tra i fan.

Va ricordato che una delle loro ultime uscite pubbliche risale proprio a qualche mese fa quando, lo scorso marzo, parteciparono assieme proprio alla sfilata Moncler Grenoble allestita su una pista d’atterraggio di Courchevel, sulle Alpi francesi. Un sodalizio che si rinnova anche in questi magici scatti dal sapore autunnale impreziositi da abiti che non vediamo l’ora di indossare.