Gisele Bündchen è la nuova testimonial di Elisabetta Franchi
Dopo Kate Moss la casa di moda bolognese Elisabetta Franchi punta su un’altra top model internazionale per dare voce e volto ai magnetici look della collezione autunno/inverno 2025: Gisele Bündchen.
La supermodella brasiliana è da tempo una delle icone di stile più amate e osannate e la scelta di puntare su di lei rappresenta, per il brand, una dichiarazione d’intenti: un manifesto identitario che parla di femminilità, forza, autenticità ed empowerment. Gisele ed Elisabetta Franchi, assieme, rappresentano una donna consapevole e un’eleganza capace di catturare la scena in ogni occasione.
Nella campagna, scattata dai celebri fotografi Luigi & Iango, nulla è lasciato al caso a partire dal set e dalla sua location, Miami. La metropoli è, infatti, la prima città nella quale la stilista italiana ha recentemente aperto la sua prima boutique americana e segna un punto di svolta e di evoluzione per il marchio che, sempre con maggiore credibilità, si appresta a conquistare il mercato statunitense.
Negli scatti la bellezza di Gisele appare indomabile e perfettamente rappresentata dai look proposti dove spiccano sofisticate trasparenze, stivali alti e, tra gli altri, una sensualissima biker jacket in mock crocodile. La stessa stilista descrive l’incontro con Gisele con grande entusiasmo sottolineando le similitudini che le accomunano: a partire dalle origini semplici e dal coraggio dimostrato nell’inseguire i propri sogni accettando sfide, prove di resilienza e rinascite.
È la stessa Franchi a raccontare quest’esperienza in un post Instagram che le ritrae assieme: “Gisele è una donna che ha segnato la moda con la sua eleganza, bellezza, disciplina e grande energia. In lei ho riconosciuto valori che mi appartengono perché la vera bellezza è quella che nasce dalla verità e dal coraggio”.
Del resto gli scatti parlano da sé e colpiscono dritto al cuore di tutte quelle donne consapevoli, decise e libere esattamente come chi sceglie i look firmati da Elisabetta Franchi.