PARTY ROUGJ

14 Maggio 2022

PARTY ROUGJI

Un trionfale arco di fiori all’ingresso, l’atmosfera elettrizzante, calici e sorrisi: si è aperta così, sabato 14 maggio, la celebrazione per il trentacinquesimo anniversario di Rougj in Galleria Cavour. Il marchio italiano, leader nel settore cosmetico e farmaceutico, è legato ai nostri spazi non solo per la vicinanza logistica ma, come ha raccontato Antonio Pirillo, AD del brand, anche da un’affinità di valori, dato che Galleria Cavour rappresenta emblematicamente il luogo dove bellezza e moda si incontrano. Madrina e conduttrice della serata è stata la giornalista Cristina Parodi che ha accolto sul palco i fondatori della famiglia Rouji oltre a Walter Ricciotti e Renato Ancorotti, Presidente di Cosmetica Italia assieme a Clarissa Pirillo, digital marketing strategist del gruppo e, ovviamente, alla padrona di casa, Gioia Martini.
Tra i numerosissimi ospiti presenti, oltre agli amici del brand, a clienti e socialite, hanno spiccato volti noti dello spettacolo, dell’intrattenimento e dello sport come Francesca Ragazzi, a capo di Vogue Italia, Roberta Capua, Alessandra Grillo, Marco Di Vaio, Daniela Drei, Cecilia Matteucci, Vanessa Zoppas, Cristiana Corradi e Domenico Zambelli.
A seguire, dopo il celebrativo taglio della torta, è stato il deejay Nicola Zucchi a impreziosire l’atmosfera sotto le sue note. La serata, riportata sulle principali testate giornalistiche, è stata l’occasione per tornare a celebrare gli eventi in presenza e ha confermato Galleria Cavour come meta perfetta per coniugare glamour e bellezza.