Orari di apertura nel ponte del 2 Giugno
Storicamente il quadrilatero commerciale di cui Galleria Cavour rappresenta tutt’oggi il centro nevralgico, è, per Bologna, il crocevia dei traffici economici e culturali della città.
E’ infatti qui che cittadini e turisti vengono per ammirare le lussuose vetrine, passeggiare sotto alcuni dei portici più belli, assaggiare le prelibatezze dei ristorantini del centro o sorseggiare cocktail nei locali più alla moda, a pochi passi dai monumenti e dalle principali attrazioni cittadine.
Il 2 Giugno, festa nazionale della Repubblica, che quest’anno cade nella giornata di giovedì, costituisce quindi un ponte festivo perfetto e un’ideale occasione per concedersi una piacevole passeggiata nel cuore storico della città. Ricordiamo che i nostri spazi, che si estendono dall’ingresso di via Farini 14 fino al quadrivio centrale, sono sempre aperti al pubblico, anche durante la sera.
Nelle giornate indicate sarà quindi possibile, come di consueto, recarsi presso i negozi presenti nei nostri locali, per ammirare le ultime novità create dagli stilisti e le collezioni estive appena giunte in boutique. Per l’occasione informiamo che le boutique Prada, Miu Miu, Versace, Louis Vuitton, Church’s, Moncler e le gioiellerie Tiffany e Bartorelli, resteranno regolarmente aperte sia il giorno della festività nazionale sia domenica 5 Giugno, per consentire a tutti i visitatori una meravigliosa esperienza di shopping.
L’orario di ogni singolo flagship store è consultabile alla sezione del nostro sito presso l’apposita pagina. Questo ponte festivo è una perfetta occasione per recarsi presso i nostri spazi, che rappresentano tutt’oggi, in Europa, il luogo con la più alta concentrazione di negozi di lusso al coperto, e lasciarsi trasportare dalle atmosfere estive e briose della nuova stagione alle porte.
Potrebbe essere, poi, il momento ideale per iniziare a sognare, lasciarsi ispirare e fantasticare sui nuovi look da portare in valigia in previsione delle imminenti vacanze estive… perché si sa, i viaggi più belli hanno bisogno del più bello dei guardaroba!