GC Magazine - Galleria Cavour

Vittoria Ceretti il Made in Italy conquista le passerelle

8 Febbraio - 2021

E’ italianissima e nonostante abbia solo 22 anni è già considerata a tutti gli effetti una delle modelle più affermate del momento. Lei è di Vittoria Ceretti, musa rivelatrice che negli ultimi anni ha letteralmente incantato e sedotto i più importanti stilisti e direttori creativi del settore.
Nata in provincia di Brescia, muove i primi passi nel mondo della moda nel 2012 partecipando al concorso Elite Model Look.
Da qui inizia l’ascesa vertiginosa che in breve tempo la catapulta sulle passerelle più prestigiose del fashion system al fianco di colleghe del calibro di Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk, Natasha Poly…
Oltre ad aver collezionato innumerevoli copertine, Vittoria è stata, e continua ad essere, la perfetta testimonial di alcuni dei brand più amati di Galleria Cavour: ha posato per Versace sotto l’obiettivo di Bruce Weber, Steven Meisel l’ha immortalata per Tiffany & Co, e Maxime Poiblanc per Bottega Veneta.
Attualmente è uno dei volti di punta di Chanel e Louis Vuitton. Insomma, Vittoria Ceretti è senza ombra di dubbio l’astro nascente della moda, un talento tutto italiano da tenere d’occhio.