ESPERIENZE DI OSPITALITÁ

Grand Hotel Majestic (già Baglioni)

Grand Hotel Majestic (già Baglioni)

Via dell’Indipendenza, 8

Il più prestigioso hotel 5 Stelle Lusso di Bologna in uno storico palazzo del XVIII Sec. dove è possibile ammirare importanti testimonianze artistiche. L’imponente e fastoso edificio, che da un secolo ospita i locali di uno degli hotels più belli d’Italia, ha accolto personaggi famosi quali Clark Gable, Ava Gardner, Frank Sinatra, il Dalai Lama, Lady Diana, Gianni Agnelli, Rita Levi Montalcini, Luciano Pavarotti, Federico Fellini e molti altri.

  (+39) 051225445
  bookingghmajestic@duetorrihotels.com

Hotel Corona D’oro 1890

Via Oberdan, 12

La raffinatezza degli ambienti e l’incomparabile quiete si allineano perfettamente all’interno dello storico edificio dell’Hotel Corona d’oro, situato nel cuore di Bologna a pochi passi da Piazza Maggiore. L’elegante hall in stile Liberty, che risale all’inizio del XX secolo, è costituito da una luminosa cupola in vetro che è possibile aprire durante la bella stagione e che trasforma lo spazio in una corte interna unica e suggestiva.

  (+39) 0517457611
  corona@hco.it

Hotel Corona D’oro 1890
ArtHotel Commercianti

ArtHotel Commercianti

Via de’ Pignattari, 11

In una piccola stradina, accanto a San Petronio, si affaccia questo boutique hotel 4 stelle creato all’interno dell’edificio storico che ospitò il Comune di Bologna nel XII secolo. Una posizione strategica a pochi passi dalle principali attrazioni della città: l’Archiginnasio, il Palazzo del Podestà, la Fontana del Nettuno, le Due Torri e anche da Galleria Cavour.

  (+39) 0517457511
  info@arthotelcommercianti.it