GC Magazine - Galleria Cavour

E’ l’ultima settimana dedicata alle festività natalizie

4 Gennaio - 2023

Festività Natalizie 2022 Galleria Cavour

La settimana che conduce dalla giornata di Capodanno all’Epifania chiude simbolicamente il ciclo delle festività legate al Natale. Queste sono quindi occasioni preziose per poter ammirare di persona gli affascinanti allestimenti che quest’anno hanno reso Galleria Cavour una delle mete più fotografate da cittadini e turisti in visita a Bologna.

L’enorme fiocco luminoso che avvolge l’ingresso porticato, i luccicanti candy cane e gli scherzosi aeroplanini natalizi, sono stati uno dei simboli di queste feste in città. Come testimoniano i continui post e le foto che quotidianamente compaiono e vengono ripubblicati sui profili social ufficiali, sono state infatti tantissime le persone che hanno scelto il nostro luogo come cornice perfetta per immortalare i momenti più emozionanti legati alle passeggiate e allo shopping natalizio.

E’ stato per noi un vero e proprio motivo d’orgoglio osservare gli sguardi sognanti di adulti e piccini e ricevere una dimostrazione d’affetto così ampia e tangibile. E’ il riconoscimento di un importante lavoro di squadra che ha visto l’artigianalità e la creatività protagoniste indiscusse di questo Natale. Ricordiamo, a chi avrà piacere di immergersi ancora un po’ nella magia delle festività che la passeggiata presso la nostra galleria è sempre aperta al pubblico ma che le boutique effettueranno orari di apertura e chiusura differenti rispetto alla consueta programmazione settimanale.

Per tale ragione, e per restare sempre correttamente informati, consigliamo di consultare il sito ufficiale nell’apposita sezione dedicata ai brand dove è possibile reperire le informazioni dedicate alle aperture straordinarie dei flaghsip store Moncler, Prada, Louis Vuitton, Versace, Bottega Veneta, K-Way, Miu Miu, Church’s, Iqos e delle gioiellerie Bartorelli, Tiffany e Veronesi, oltre che del nuovo show room di Fabrizio Cocchi.

Auguriamo a tutti i nostri visitatori una gioiosa conclusione delle festività e un buon 2023: d’altronde cosa c’è di meglio che iniziare l’anno immergendosi nell’incantevole mondo di Galleria Cavour?