GC Magazine - Galleria Cavour

Galleria Cavour abbatte le barriere e diventa sempre più accessibile

9 Aprile - 2021

Galleria Cavour abbatte le barriere

L’accoglienza non può e non deve avere limiti: per tale ragione Galleria Cavour, che dell’ospitalità ha sempre fatto un marchio di fabbrica, da oggi rende la sua passeggiata più accessibile a tutti.

La proprietà si è infatti impegnata, in accordo col comune di Bologna, a realizzare una pedana che consente a chiunque, dalle persone diversamente abili alle mamme con i passeggini, di poter accedere dall’ingresso di via Farini 14 e raggiungere in totale comodità i nostri amati negozi a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi momento senza alcuna limitazione. E diciamo a qualsiasi ora non a caso; anche al di fuori dei normali orari di apertura dei negozi Galleria Cavour è sempre aperta al pubblico, 24 ore su 24.

La nostra è una scelta di civiltà e impegno che raccoglie la sfida che ci siamo ripromessi: accogliere tutti per regalare la magia di una passeggiata unica tra negozi, vetrine e allestimenti da sogno. Galleria Cavour è, infatti, uno dei luoghi simbolo di Bologna: punto di riferimento per i cittadini, ma anche per i numerosi turisti alla ricerca dell’eccellenza e dello stile italiano che la nostra cornice racchiude.

Questo è per noi motivo d’orgoglio ma allo stesso tempo fonte di grande di responsabilità. Ecco perché vogliamo che le barriere architettoniche non siano più di moda: le uniche cose esclusive che ci contraddistinguono devono restare soltanto le emozioni che regaliamo.