GC Magazine - Galleria Cavour

In Galleria Cavour arriva l’impronta dei nuovi sandali Mule Revival di Louis Vuitton

27 Maggio - 2021

Louis Vuitton Sandali Mule - Galleria Cavour

Giocano con i toni della Primavera e dell’Estate le Mule Revival di Louis Vuitton che portano, anche nel negozio di Galleria Cavour, a Bologna, un assaggio di solarità e leggerezza.

I colori sorbetto della collezione declinano tonalità giocose quali: giallo limone, rosa fragola, bianco ghiaccio, arancio intenso e celeste pastello. Le linee sono morbide e leggere ma non rinunciano al savoir-faire impeccabile a cui il marchio Louis Vuitton ci ha da sempre abituato.

Il tacco? La mule bassa è perfetta per uno stile casual mentre la versione a tacco alto coniuga praticità ed eleganza. Immancabile, in casa Vuitton, il motivo monogram questa volta impresso a caldo nella fascetta anteriore della calzatura. La praticità dei sandali Revival è conferita dal materiale: una morbidissima pelle resa ancora più confortevole dall’imbottitura del sottopiede, tutto rigorosamente made in Italy.

Le calzature Louis Vuitton sono infatti realizzate nella Riviera del Brenta che, dal XIII Secolo, rappresenta un’eccellenza artigianale a livello internazionale ed è uno dei laboratori della maison. Trovate le Mule Revival di Louis Vuitton e i loro raffinati dettagli nel negozio di Galleria Cavour, che con le sue amatissime vetrine, illumina l’ingresso principale di via Farini 14. Cosa aspettate? In Galleria Cavour è già tempo di Estate!