Pasqua 2023: scopri i nuovi allestimenti di Galleria Cavour
Anche nel periodo che anticipa le prossime vacanze pasquali, Bologna continua a essere una delle città d’arte e cultura più apprezzate dai turisti e Galleria Cavour, nel cuore del suo quadrilatero commerciale, si conferma una delle mete più visitate grazie a un’esperienza d’acquisto sempre più ricca e alla curiosità che ormai suscitano i suoi periodici e sempre nuovi allestimenti tematici.
L’appuntamento è ormai diventato una piccola tradizione cittadina grazie alla creatività di designer e artigiani specializzati e alla decisa volontà di Gioia Martini, proprietaria del tratto che dal quadrivio centrale si estende sull’ingresso porticato di via Farini. Nell’imminente weekend pasquale i visitatori che avranno il piacere di recarsi in Galleria saranno accolti da dolci coniglietti dorati che, tra uova colorate e fiori variopinti, sbucano accanto a simbolici ulivi festanti.
L’artigianalità e la ricerca si confermano ancora una volta due punti cardine di ogni allestimento proposto e dimostrano la forte connessione tra arte, moda e creatività che regna in un luogo iconico della città come questo.
Anche in questa occasione i social ufficiali sono stati il set prediletto dai visitatori per condividere i loro momenti più divertenti e raccontare un’esperienza di lusso capace di esprimersi in ogni sua forma: dalle eleganti proposte delle vetrine di alta moda e gioielleria, agli attimi di allegria regalati da una passeggiata emozionante.
Ricordiamo che durante le festività pasquali sarà sempre possibile per il pubblico visitare i nuovi allestimenti. Le boutique invece eseguiranno i seguenti orari: sabato 8 Aprile saranno regolarmente aperte alla clientela per poi sospendere il servizio domenica 9 Aprile e riaprire regolarmente a partire da martedì 11.
I flagship store di Bottega Veneta, Louis Vuitton, K-Way, Prada, Versace e Iqos, invece, saranno aperti anche lunedì 10 Aprile, nella giornata di Pasquetta, dove seguiranno, però, orari talvolta differenti rispetto a quelli usuali.
Per tale ragione ti invitiamo a consultare l’apposita pagina del sito. Affrettati a scoprire questo nuovo e coinvolgente allestimento e preparati a condividere l’emozione di una passeggiata pasquale da ricordare.